Il portiere granata Milinkovic-Savic, si sta allenando con il nuovo gruppo: al Torino è riuscita l’operazione con il Lechia Danzica, da oggi sarà con Mihajlovic

Una buona notizia in casa granata, alla ripresa degli allenamenti in Sisport. Vanja Milinkovic-Savic è infatti al Centro Sisport, e si sta allenando con i nuovi compagni. Acquistato per il calciomercato di giugno, il portiere non aveva più giocato con il Lechia, la squadra polacca che deteneva il suo cartellino. Il Torino aveva iniziato a premere affinché, come Lyanco, potesse arrivare subito alla corte di Mihajlovic così da conoscere il suo nuovo gruppo e, soprattutto, essere valutato dal suo nuovo staff. Il lungo tiraemolla tra le due società è alla fine andato bene per il Toro: Milinkovic-Savic è in granata e si allenerà con Hart e compagni da qui fino alla fine della stagione. Sperando di convincere il tecnico a puntare da subito su di lui per il prossimo anno.

Milinkovic-Savic a Torino: allenamento nel campo secondario

Vanja Milinkovic Savic ha da poco concluso il suo allenamento con la squadra granata: il portiere, che sarà ufficialmente un giocatore granata a partire dal 1 luglio, ha seguito il percorso già intrapreso da Lyanco, arrivando con anticipo per potersi inserire meglio e per essere valutato da Mihajlovic. L’estremo difensore si è allenato, seguito da vicino dal preparatore Di Sarno, sul campo secondario, insieme ad alcuni elementi della squadra Primavera.


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToujoursGrenat
8 anni fa

sembra il tipo di quel gioco playstation dei primi anni … va beh, so veccio e stanco 🙂

Bella mossa … un altro grande VAFFA a tutti i frustrati, rosiconi, gobbi a loro insaputa che rendono questo sito mal odorante !!!

granatafinoallafine
granatafinoallafine
8 anni fa

Ottimo! Ancora meglio sarebbe sapere che questa volta si vuole partire in anticipo per completare un’opera (la squadra) troppe volte colpevolmente lasciata incompiuta

Samuele
Samuele
8 anni fa

Riusciremo subito a capire se potrà giocare titolare? Speriamo che Mihajlovic veda giusto e scelga per il meglio.

Torino, oggi la ripresa: allenamento a porte aperte al mattino

Torino, riposo per Benassi, Iturbe e Molinaro: in visita Checco Zalone